Dove dormire ad Ischia? Certamente all’Hotel San Giorgio Terme. Un posto indimenticabile.
Si trova a Barano d’Ischia l’Hotel San Giorgio Terme. E’ un albergo curato nei minimi particolari per rendere il soggiorno degli ospiti indimenticabile. Cuore della struttura è il reparto cure termali aperto dal lunedì a sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Le cure termali vengono programmate assieme al medico dell’Hotel che dopo aver valutato il proprio stato di salute consiglierà la migliore terapia.
Il centro benessere dotato di piscina, idromassaggio e bagno turco è il posto ideale per rilassare il corpo e la mente. Esperti massaggiatori offrono trattamenti al mattino e al pomeriggio per organizzare ogni giornata di soggiorno nel più consono dei modi.
L’Hotel San Giorgio Terme offre anche una piscina esterna con una vista panoramica incantevole.
Non manca il servizio spiaggia con ombrellone e lettini.
Al mattino colazione a buffet ricca di vitamine e proteine: yougurt, frutta, pane, brioche, succhi. Dal dolce al salato per affrontare la giornata con energia.
Il ristorante offre, a pranzo e a cena, una cucina prelibata e gustosa. I prodotti utilizzati sono a km zero e vengono forniti dall’azienda agricola Don Nicola che produce, pure, diverse confetture e conserve locali.
Della stessa proprietà è l’Hotel Parco Smeraldo Terme&Residence
direttamente sulla spiaggia dei Maronti.
Stessa cucina, stessi servizi. Con in più palestra e servizio coiffeur.
Viene offerta una vasta gamma di prodotti di cosmesi termale per portare a casa i benefici del proprio soggiorno benessere.
Non resta, allora, che decidere da chi farsi coccolare.
0 Commenti