" Dove dormire ad Abano Terme "

Dove dormire ad Abano Terme? In un posto meraviglioso.

E’ l’ Hotel Terme Bristol Buja che ho scelto per il mio viaggio benessere  ad Abano Terme.

Un posto meraviglioso, dotato di una Maison B.B, vero scrigno di salute e di relax, capace di infondere nell’ospite la sensazione di agio e di abbandono, fondamentale per affidarsi alle mani esperte di professionisti operatori specialisti. Massaggi e trattamenti manuali per il benessere psico-fisico di matrice occidentale ed olistico-orientale, programmi estetici e per la remise en forme rappresentano le possibilità fra le quali si può scegliere per rigenerare corpo e mente.

Al Bristol Buja, il detto antico “Mens sana in corpore sano” interessa il benessere psicofisico nella sua accezione più globale, inteso come qualità della vita. Se siamo ciò che mangiamo, l’obiettivo è quello di diventarne sempre più consapevoli.

 

Nasce allora B.Well una proposta gastronomica che, nel corso della settimana, intende offrire all’ Ospite Menù nutrizionalmente sani, bilanciati ed allo stesso tempo accattivanti per la vista, l’olfatto e il gusto, sensi che non dovrebbero mai andare in vacanza quando ci si siede a tavola.

Una grande attrattiva: le tre piscine ad acqua termale a temperatura fra i 30° e i 35°.

Una interna e 2 esterne.

Nuotare in queste acque è immergersi completamente in una fonte di energia.

 

E in questo meraviglioso posto, completo di tutto, ovviamente non manca la SPA, una declinazione di benessere esclusivo.

E per chi è amante del Golf, il Bristol Buja, è convenzionato con i 3 campi più belli del Nord Italia.

Da non dimenticare il riposo notturno: le camere sono dotate di ogni comfort.

Impossibile trovare una cosa che manchi! All’Hotel Terme Bristol Buja il soggiorno è un’esperienza indimenticabile da ripetere immancabilmente più volte nel corso dello stesso anno.

E credo proprio di avere scelto davvero il meglio!

Di più?

Non si trova!

0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published.