content/uploads/2016/07/logo-rdv-white.png"]

" Dove dormire a Verona "

Dove dormire a Verona? Sicuramente in un posto di eccellente fascino.

E’ l’Hotel Scalzi che ho scelto per il mio soggiorno a Verona. E’ un posto esclusivo, familiare, elegante, perfetto. Non potevo godere di un’accoglienza migliore. Una piccola struttura dotata di ogni comfort. Il personale attento ed ospitale rende il soggiorno ancora più indimenticabile. L’Hotel Scalzi è situato nel centro della città a pochissimi passi dalle migliori attrattive del luogo.

Le camere sono dotate di ogni accessorio necessario alla propria persona. Particolarità selettiva è l’utilizzo di macchinari che sfruttano i poteri ossidanti dell’ozono per depurare, sanificare, disinfettare e deodorare gli ambienti in modo naturale, ecologico, efficace e sicuro.

E per iniziare la giornata nel modo giusto, la colazione viene servita a buffet con prodotti genuini e freschi, tipici della Lessinia. Una molteplicità svariata di bontà. Dolce e salato in una cornice di delizie per soddisfare tutti i palati e per venire incontro alle esigenze abitudinarie di ogni viaggiatore. Colazione nazionale ed internazionale.

Non manca, ovviamente, la connessione wifi gratuita e lo spazio internet point.

E, allora, se decidete di visitare Verona scegliete l’Hotel Scalzi. Io sono stata benissimo!

0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published.