Dove dormire ad Atene? Al Royal Olympic. Un posto raffinato.
Dove dormire ad Atene? Al Royal Olympic Hotel, un posto esclusivo e raffinato, personale eccellente, disponibile e gentile. La mia camera aveva una vista spettacolare: difronte il Tempio di Zeus Olimpo e in alto il Partenone. Un’immersione, sin dalle prime ore del mattino, nel meraviglioso mondo classico. Le camere, dotate di ogni comfort, sono curate nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso. La colazione è abbondante e internazionale: un buon pieno di energie per affrontare al meglio la giornata. Viene servita sul Roof Garden, con un panorama meraviglioso. La cucina offre piatti prelibati e si adatta alle esigenze dei palati più raffinati. Nel pomeriggio e fino a tarda sera si può scegliere tra un drink al Bar o il Ristorante del Roof Garden. Nel Bar si trova una vasta scelta di snack genuini e di dolciumi, oltre che una vasta selezione dei migliori vini e liquori.
Nel ristorante del Roof Garden si può apprezzare il risultato straordinario che deriva dall’accostamento inedito di alcune ricette “dimenticate” della tradizione greca con una presentazione in chiave moderna.
E per chi non vuole rinunciare all’attività fisica, al Royal Olympic Hotel, si trova una palestra attrezzata e un centro benessere, inondato di luce naturale, fornito di una spa dall’atmosfera particolare.
Ci si può, in aggiunta, rilassare anche nella favolosa piscina circondata da un sorprendente giardino rigoglioso di alberi e di fiori.
Ιn tutto l’hotel è disponibile il collegamento internet Wi-Fi gratuito. Così si può lavorare indisturbati accanto alla piscina, davanti al caminetto o sul balcone delle camere. Inoltre è totalmente a disposizione degli ospiti un ampio e confortevole business center.
Il Royal Olympic è l’unico albergo di Atene fornito di servizio biblioteca, per accompagnare il piacere del caffè ο di un buon drink con interessanti libri, dedicati a una vasta gamma di argomenti relativi soprattutto alla Grecia.
Al Royal Olympic io sono stata benissimo. Ho trascorso un soggiorno piacevolissimo e lo consiglio a chi vorrà unire la bellezza della città ellenica alla comodità del proprio soggiorno.
0 Commenti